salento

ALIQUOTE IMU

CON ATTO DELIBERATIVO DI CONSIGLIO COMUNALE N. 27 DEL 18/07/2014 SONO STATE DETERMINATE LE SEGUENTI ALIQUOTE I.M.U. PER 'ANNO 2014:

- Abitazione principale e pertinenze                              0,4%

- Altri immobili diversi dal precedente                            0,82%

DETRAZIONI

- per abitazione principale                                                                    € 200,00

- Maggiorazione per ogni figlio di età <26 anni

(fino ad un massimo di € 400,00)                                                          €   50,00

ALIQUOTE TA.S.I.

CON ATTO DELIBERATIVO DI CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 18/07/2014 E' STATA DETERMINATA L'ALIQUOTA TA.S.I. PER L'ANNO 2014 NEL MODO SEGUENTE:

Fabbricati, ivi compreso l’abitazione principale e relative pertinenze come definita ai fini dell’imposta municipale propria: aliquota  1,0 per mille.

Aree scoperte aliquota 1,0 per mille.

Aree fabbricabili aliquota 1,0 per mille.

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO

La Relazione di inizio Mandato del Sindaco Avv. Gabriele DE MARCO è pubblicata all'Albo Pretorio on-line alla Sezione "ALTRO".

AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE

PUBBLICAZIONE BANDI LEGGE 190/2012

Chiunque è interessato alla consultazione dell'elenco dei bandi inferiori ad € 40.000,00 per l'anno 2014 può collegarsi al seguente link: http://bandi.mirasolutions.it/bandi.aspx?cf=84000050652

AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI PER SERVIZI, FORNITORE, LAVORI E PROFESSIONISTI

A decorrere dalla data odierna, questa Amministrazione opererà obbligatoriamente mediante la piattaforma per le procedure di gara telematiche ASMECOMM gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl.

In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:

• ALBO FORNITORI
  • ALBO FORNITORI – sezione professionisti
  • GARE TELEMATICHE – indirizzario operatori economici

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Salento. Referenti del servizio è il geom. Raffaele D’Apolito e rag. Francesco Lerro.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.ar.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G.Porzio 4 centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it -

Dalla Residenza Municipale, lì 21 dicembre 2015

Avv. Gabriele De Marco