salento

- Abitazione principale e pertinenze                              0,40%

- Altri immobili diversi dal precedente                            0,82%

DETRAZIONI

- per abitazione principale                                                                    € 200,00

- Maggiorazione per ogni figlio di età <26 anni

(fino ad un massimo di € 400,00)                                                          €   50,00

ALIQUOTE TA.S.I.

ALIQUOTA TA.S.I. VIGENTI:

Fabbricati, ivi compreso l’abitazione principale e relative pertinenze come definita ai fini dell’imposta municipale propria: aliquota  1,0 per mille.

Aree scoperte aliquota 1,0 per mille.

Aree fabbricabili aliquota 1,0 per mille.

RELAZIONE DI FINE MANDATO E INIZIO

La Relazione di fine Mandato del Sindaco Avv. Gabriele DE MARCO è pubblicata all'Albo Pretorio on-line e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Organizzazione - Sotto Sezione "Organi di indirizzo politico".

La Relazione di inizio Mandato del Sindaco Avv. Gabriele DE MARCO è pubblicata all'Albo Pretorio on-line e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Organizzazione - Sotto Sezione "Organi di indirizzo politico".

AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE

AVVISO PUBBLICO

NOMINA COMPONENTI "COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO" (ART. 148 DEL d.lgs N. 42/2004) - gli interessati possono fare domanda per nomina componente della "CLP) consultare "Avviso pubblico" pubblicato all'Albo pretorio on-line

AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI PER SERVIZI, FORNITORE, LAVORI E PROFESSIONISTI

A decorrere dalla data odierna, questa Amministrazione opererà obbligatoriamente mediante la piattaforma per le procedure di gara telematiche ASMECOMM gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl.

In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:

• ALBO FORNITORI
  • ALBO FORNITORI – sezione professionisti
  • GARE TELEMATICHE – indirizzario operatori economici

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Salento. Referenti del servizio è il geom. Raffaele D’Apolito e rag. Francesco Lerro.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.ar.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G.Porzio 4 centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it -

Dalla Residenza Municipale, lì 21 dicembre 2015

Avv. Gabriele De Marco